Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2016 ICE Road Show per l’internazionalizzazione

ICE Road Show per l’internazionalizzazione

ultima modifica 03/03/2016 18:01
— archiviato sotto: , ,

29.2.16 Tappa a Parma il 3 marzo - Camera di commercio

Giovedì 3 marzo (dalle ore 8.30 alle 18) arriva a Parma il Roadshow per l’internazionalizzazione delle imprese organizzato da ICE-Agenzia.

L’evento dal titolo “Italia per le imprese - con le Pmi verso i mercati esteri” patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, promosso da Ministero dello Sviluppo Economico, SACE e SIMEST, si terrà in Camera di commercio (Sala Aurea), via Verdi, 2.

Il format del Road Show prevede al mattino (dalle 9.45 alle 11.30) una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali con particolare riferimento al settore agroalimentare, industria di trasformazione e relative tecnologie.

A seguire, nel pomeriggio, gli imprenditori potranno incontrare in colloqui individuali i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti. Durante gli incontri B2B, gli esperti analizzeranno l’attività aziendale per elaborare una strategia di mercato personalizzata.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma dell'evento consultare il sito dedicato al roadshow,

Focus Parma comunicato stampa Post evento comunicato stampa