Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2016 Percorsi di innovazione digitale

Percorsi di innovazione digitale

ultima modifica 25/05/2016 16:00
— archiviato sotto: , , ,

23.5.16 Seminario a Faenza il 25 maggio

Percorsi di innovazione digitale. Strategie, obiettivi e risultati raccontati dalle imprese”: è il titolo del convegno in calendario mercoledì 25 maggio dalle (ore 15.30-17.30) nella sala conferenze di Centuria Agenzia per l’Innovazione della Romagna, in via Granarolo 62 a Faenza. L’evento sarà l’occasione per le aziende di approfondire il tema dell’innovazione digitale.

Nella sua relazione Guido Caselli, direttore Centro Studi Unioncamere Emilia-Romagna, offrirà una visione di scenario su come l’innovazione può far cambiare le imprese.

A seguire alcune testimonianze di aziende del territorio provenienti da diversi settori che hanno intrapreso un percorso di Innovazione Digitale per migliorare le relazioni con i clienti, i processi operativi, la collaborazione interna ed esterna all’azienda e la multicanalità.

L’evento sarà l’occasione per approfondire il tema attraverso spunti concreti di applicabilità.

La partecipazione  è gratuita, previa iscrizione

Per informazioni, tel. 0547 415080 e-mail: info@centuria-agenzia.it

15:30 Registrazione e benvenuto

Analisi di scenario