Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2016 Riflettori su “Nuove Idee, nuove Imprese”

Riflettori su “Nuove Idee, nuove Imprese”

ultima modifica 30/11/2016 17:12

28.11. 16 Alla Rimini Innovation Square il 30 novembre la business plan competition

Mercoledì 30 novembre (dalle ore 14,30) in Palazzo Buonadrata, corso D’Augusto, 42, alla Rimini Innovation Square, quinto Startup Forum e atto finale della business competition “Nuove Idee, nuove Imprese”, promossa da vari partner tra cui le Camere di commercio di Rimini e San Marino e Banca Carim. Il programma prevede, un approfondimento sui risultati di 15 anni di competizione di Luigi Gambarini, presidente Comitato Promotore Nuove Idee Nuove Imprese, la prolusione “La gestione delle persone nelle imprese innovative e nelle startup” a cura del professor Francesco Maria Barbini, Dipartimento di Scienze Aziendali Università di Bologna-Campus di Rimini, e varie testimonianze di startup nate da Nuove Idee Nuove Imprese.

I 14 gruppi finalisti della competizione 2016 presenteranno in tre  minuti la propria idea di business e il potenziale di mercato. Inoltre, sui monitor fuori della sala, durante il pomeriggio, verranno proiettati brevissimi “spot” pubblicitari sui progetti. Nel forum verranno anche premiati i vincitori della nostra Business Plan Competition 2016.

Per leggere il programma e iscriversi è sufficiente un click qui