Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2016 Torna dalla conoscenza all'esperienza
Azioni sul documento

Torna dalla conoscenza all'esperienza

ultima modifica 27/05/2016 10:29

24.5.16 A Ferrara il 26 maggio, collaborazione Camera di commercio e Unindustria

Torna dalla conoscenza all'esperienza

Presentazione dell'iniziativa

In collaborazione con la Camera di commercio di Ferrara, il Settore Terziario Innovativo di Unindustria Ferrara propone per il secondo anno la serie di incontri informativi gratuitiDalla conoscenza all'esperienza. Teorie, idee e buone pratiche per l'innovazione rivolti alle imprese del territorio”.

Si tratta di cinque incontri, a cadenza mensile, da maggio a novembre con una pausa per l’estate, dedicati alle regole dell’innovazione, la base imprescindibile per restare sul mercato.

Il ciclo si propone al mondo dell’imprenditoria e della ricerca, dall’Università alle scuole superiori.

Diversi gli ambiti degli incontri, dalla comunicazione alla sicurezza contrattuale, fino alle opportunità di crescita offerte da bandi e appalti europei


Giovedì 26 maggio nella Sala conferenze della Camera di commercio di Ferrara con inizio alle ore 16.30, il primo incontro avrà come tema “Old e new media: da dove sei partito, dove sei oggi e dove vorresti arrivare? Come utilizzare strumenti e metriche di performance per il tuo business di successo” .

Relatori del primo appuntamento: Mirco Trasforini (Deltacommerce srl), Eleonora Zoccoletti (social media specialist) e Alessio Romeo (Face4Job).

Gli incontri saranno animati da Federico Palombarini, FormAttore di teatro d'impresa.

La partecipazione agli incontri è aperta a tutti gli interessati e la prenotazione online è gradita ma non obbligatoria.

Il programma completo è disponibile sul sito della Camera di Commercio di Ferrara