Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2016 Tutto sul crowfounding

Tutto sul crowfounding

ultima modifica 26/05/2016 08:51
— archiviato sotto: , , ,

24.5.16 Incontro alla Camera di commercio di Parma, 26 maggio

Secondo appuntamento alla Camera di commercio di Parma,  del ciclo di incontri formativi, organizzato in collaborazione con il Consorzio Camerale per il credito e la finanza, dedicati a strumenti di finanziamento d' impresa innovativi e complementari rispetto al più tradizionale canale bancario. Dopo l'incontro di apertura del ciclo dedicato ai mini-bond e alle cambiali finanziarie,

giovedì 26 maggio (dalle ore 9 alle 13), nella sede di via Verdi, 2 si approfondirà lo strumento del crowdfunding in tutte le sue sfaccettature.

Il tema della giornata sarà sviluppato secondo questa scansione: Che cos' è il crowdfunding: tipologie, caratteristiche e opportunità; Equity crowdfunding per Start up e Pmi innovative. Andrea Zanlari, presidente della Camera di commercio di Parma, introdurrà l'incontro che sarà moderato da Erico Verderi vice direttore generale Carisbo e consigliere camerale.

Al termine del seminario, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i relatori per un colloquio individuale.

Per informazioni e iscrizioni: Camera di commercio di Parma tel. 0521 210280.246  email: promozione@pr.camcom.it

La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione on-line

L'ultimo appuntamento è in programma mercoledì 8 giugno su “Il microcredito”.