Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2017 Addetti cercasi per attività inerenti servizi digitali/innovativi

Addetti cercasi per attività inerenti servizi digitali/innovativi

ultima modifica 09/01/2018 10:52
— archiviato sotto: , ,

14.12.17 Le sedi di lavoro previste sono Ravenna e Reggio Emilia

IC OUTSOURCING Scarl,  società senza scopo di lucro che fornisce servizi alle Camere di Commercio per il perseguimento delle loro finalità istituzionali,  ha pubblicato una offerta per la selezione di 2 addetti per attività inerenti servizi digitali/innovativi.

Sedi di Lavoro: Ravenna e Reggio Emilia

Profilo: addetto per attività informative e promozionali su:

- Supporti/applicazioni per l’Impresa Digitale

- Tecnologie dell’Industria/Impresa 4.0

(esempio; Soluzioni per la manifattura avanzata, Manifattura additiva, Realtà aumentata e virtual reality, Industrial Internet e IoT, Cloud, Cybersicurezza e business continuity, Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale)

-Tecnologie digitali propedeutiche o complementari all’Impresa Digitale

(esempio; Sistemi di e-commerce, Sistemi di pagamento mobile e/o via Internet, Sistemi EDI, Electronic Data Interchang-e, - Georeferenziazione e GIS, Sistemi informativi e gestionali (ERP, MES, PLM, SCM, CRM, etc., Tecnologie per l’in-store customer experience, RFID, barcode, sistemi di tracking, System integration applicata all’automazione dei processi)

Inquadramento: IV livello – Contatto Commercio e servizi

Periodo: indicativamente entro gennaio–  dicembre 2018

Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni:

titolo di studio: laurea triennale in informatica, ingegneria, economia o equivalenti

età massima: 35 anni