Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2017 Deliziando a Montréal
Azioni sul documento

Deliziando a Montréal

ultima modifica 12/09/2017 09:06
— archiviato sotto: , ,

2.8.17 In novembre settore food & wine in Canada. Scadenza adesioni: oggi 11 settembre

 

Unioncamere Emilia-Romagna e il sistema camerale regionale, in partnership con APT Servizi, organizzano una serie di attività promozionali inserite nell’ambito del progetto Deliziando e Turismo enogastronomico di qualità.

Prossima iniziativa che si promuove è a partecipazione all’evento “Wine & Travel Italy Presents - La difference est dans le gout” che si svolgerà in Canada a Montréal dal 17 al 21 novembre in concomitanza con la seconda edizione della “Settimana della cucina italiana nel mondo”.

L’iniziativa è aperta alla partecipazione di aziende regionali produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vitivinicole, inclusi i birrifici, con priorità alle produzioni certificate (DOP IGP Qualità Controllata Biologiche) e/o tradizionali dell’Emilia-Romagna.

Per ciascuna tipologia di aziende saranno previste azioni mirate e specifiche.

 

La scheda di partecipazione va inviata alla Camera di commercio di appartenenza entro lunedì 11 settembre (data di adesione prorogata di 10 giorni rispetto a quella originale per favorire la partecipazione).

Successivamente ogni azienda sarà contattata dalla Camera di commercio italiana in Canada per una prima valutazione sulla fattibilità di partecipazione.

Per informazioni contattare la Camera di commercio di appartenenza o Unioncamere Emilia-Romagna, referente Paola Frabetti, responsabile agroalimentare e-mail:paola.frabetti@rer.camcom.it

 

Circolare promozionale

 

Scheda di partecipazione:

aziende food

aziende vinicole

birrifici

 

Comunicato stampa