Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2017 Diciasettesimo meeting ACEF
Azioni sul documento

Diciasettesimo meeting ACEF

ultima modifica 06/11/2017 09:43
— archiviato sotto: , , , ,

25.10.17 Nella sede della Regione Emilia-Romagna quattro giornate

Si terrà il 30 e 31 ottobre e a seguire il 9 e 10 novembre nella sede della Regione Emilia-Romagna, viale Aldo Moro, il 17esimo Meeting nazionale di Acef (Associazione culturale economia e finanza), dal titolo 'La passione trasforma le cose'.

Si parte lunedi 30 ottobre, ore 9, con la relazione del presidente Acef, Gianfranco Barbieri.

Di 'Scenari' parlerà Umberto Bertel (Politecnico di Milano).

A seguire tavola rotonda 'Dati e territori', conduce Andrea Cangini, direttore di Qn-il Resto del Carlino, con Fabrizio Guelpa (Intesa Sanpaolo), Luca Paolazzi (Confindustria), Marcello Pagnini (Banca d' Italia), Angelo Paletta (Alma Mater) e Guido Caselli (Unioncamere Emilia-Romagna).

Programma completo

Tutte le informazioni su: http://meeting.economiaefinanza.org.

ACEF

Fondata nel 1990, quale libera associazione ai soli fini culturali, ACEF - Associazione Culturale Economia e Finanza - riunisce sotto un’unica bandiera professionisti e studiosi dell’economia dell’impresa.

L’obiettivo di questi anni è stato realizzare convegni su temi di attualità in campo economico-aziendale e del diritto.

L’attività di A.C.E.F. si è inoltre caratterizzata per la crescente attenzione dedicata alla creazione di competenze manageriali nell’ambito delle professioni intellettuali, con l’obiettivo di consentire ai professionisti di affrontare meglio le sfide del mercato. Patrimonio di A.C.E.F. sono gli oltre 300 relatori che hanno aderito alle iniziative promosse, accreditando l’associazione presso il mondo delle Professioni, delle Imprese, dell’Università, delle Istituzioni e più in generale della società civile.

Intervento di Guido Caselli, Unioncamere Emilia-Romagna