Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2017 Maria Cristina Venturelli Segretario Generale della Camera di commercio di Ravenna

ultima modifica 16/01/2017 08:33
— archiviato sotto: ,

9.1.17 E' succeduta a Paola Morigi

Maria Cristina Venturelli

Maria Cristina Venturelli è stata incaricata dalla Giunta Camerale di svolgere le funzioni di Segretario Generale della Camera di commercio di Ravenna, succedendo a Paola Morigi che dopo 13 anni ha lasciato  la massima dirigenza dell'Ente ravennate per pensionamento.

Laureata in Giurisprudenza all'Università Alma Mater di Bologna, è nel sistema camerale dal 1978, prima alla Camera di commercio di Forlì poi, dirigente dal 1995, nelle funzioni vicarie del Segretario Generale, alla Camera di commercio di Rimini e dal giugno 1999 alla Camera di commercio di Ravenna, dove oltre alle funzioni vicarie ricopre il ruolo di Conservatore del Registro delle Imprese.