Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2018 Servizi digitali innovativi: cercasi addetti

Servizi digitali innovativi: cercasi addetti

ultima modifica 19/02/2018 17:42 — scaduto
— archiviato sotto: , , ,

9.1.18 Le sedi di lavoro previste sono Modena, Bologna , Forli e Cesena

IC OUTSOURCING Scarl, società senza scopo di lucro che fornisce servizi alle Camere di Commercio per il perseguimento delle loro finalità istituzionali, ha pubblicato una offerta per la selezione di 4 addetti per attività inerenti servizi digitali/innovativi.

Sedi di lavoroBologna, Forli-Cesena (Romagna) e Modena

Area funzionale: Vendite, Comunicazione e Assistenza Informatica

Profilo: addetto per attività informative e promozionali su:

- Supporti/applicazioni per l’Impresa Digitale

- Tecnologie dell’Industria/Impresa 4.0

(ad esempio: Soluzioni per la manifattura avanzata, Manifattura additiva, Realtà aumentata e virtual reality, Industrial Internet e IoT, Cloud, Cybersicurezza e business continuity, Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale)

-Tecnologie digitali propedeutiche o complementari all’Impresa Digitale

(ad esempio: Sistemi di e-commerce, Sistemi di pagamento mobile e/o via Internet, Sistemi EDI, Electronic Data Interchang-e, - Georeferenziazione e GIS, Sistemi informativi e gestionali (ERP, MES, PLM, SCM, CRM, etc., Tecnologie per l’in-store customer experience, RFID, barcode, sistemi di tracking, System integration applicata all’automazione dei processi).

Inquadramento: IV livello – Contatto Commercio e servizi

Periodo: indicativamente entro la prima quindicina di febbraio 2018 – 31 dicembre 2018

Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni:

Titolo di studio: laurea triennale

Caratteristiche

• spiccata attitudine ai rapporti interpersonali;

• elevato grado di autonomia nella gestione del lavoro;

• propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software e mansioni

• flessibilità e adattabilità sul lavoro

• Esperienza documentabile (nel tempo e nei contenuti) sulle tematiche dell’innovazione digitale, dell’Industria 4.0, delle tecnologie abilitanti e del marketing e della comunicazione digitale

Titoli preferenziali:

Laurea magistrale

Laurea in materie scientifiche

Automunito

Iter: valutazione CV e colloquio

I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing (www.icoutsourcing.it ==> Sezione Lavora con noi==> Offerte di lavoro==> Ricerche di lavoro in corso) entro e non oltre mercoledì 24 gennaio 2018 alle ore 24. Per la Romagna la scadenza per l'inserimento è domenica 28 gennaio 2018 alle ore 24.

Comunicato stampa 1
Comunicato stampa 2