Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2019 Giorgio Guberti nominato presidente della Camera di commercio di Ravenna

Giorgio Guberti nominato presidente della Camera di commercio di Ravenna

ultima modifica 02/08/2019 13:02
— archiviato sotto: ,

Giorgio Guberti, vice presidente della Camera di commercio di Ravenna dal 16 settembre del 2013, è il nuovo presidente dell'ente camerale ravennate.

E' stato nominato all'unanimità dal Consiglio camerale nella seduta del 18 luglio, dopo che Natalino Gigante aveva lasciato l'incarico lo scorso 19 giugno, con il compito di portare a termine l'attuale mandato guidando l'ente nel percorso, ancora non chiaro, della riforma del sistema camerale.

Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, lavora in Confcommercio Ravenna dal 1987 ricoprendo dal 1996 il ruolo di direttore Confcommercio Ravenna e dal 2002 di Confcommercio provincia di Ravenna.

Discorso di insediamento

Servizio Affari Generali e Promozione Economica