Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2019 Riaprono le iscrizioni al RIS, Registro nazionale delle imprese storiche

Riaprono le iscrizioni al RIS, Registro nazionale delle imprese storiche

ultima modifica 01/10/2019 08:23
— archiviato sotto:

29.8.19 Uno strumento per dare lustro alle imprese centenarie. Scadenza iscrizioni: 30 settembre

Unioncamere, in collaborazione con le Camere di commercio, ha riaperto le iscrizioni al Registro Imprese storiche.

Iistituito nel 2011 e coordinato dal Centro per la Cultura d’Impresa, il Registro Imprese storiche ha lo scopo di valorizzare tutte le imprese che al 31 dicembre 2018 hanno compiuto i 100 anni di attività.

Le imprese interessate, aventi sede legale nella provincia ed in possesso dei requisiti sopra indicati, possono presentare alla propria Camera di commercio domanda di iscrizione nel Registro, con le modalità previste nel regolamento  utilizzando l'apposita modulistica entro il 30 settembre 2019.

Per ulteriori informazioni:

• Unioncamere 06/4704501