Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2019 Servizio etichettatura per le imprese

Servizio etichettatura per le imprese

ultima modifica 15/07/2019 08:37
— archiviato sotto: , ,

11.7.19 Un valido supporto per le imprese

La rete degli Sportelli Etichettatura e Sicurezza Alimentare promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna offre alle imprese della regione un servizio di primo orientamento in materia di etichettatura e sicurezza dei prodotti alimentari destinati al commercio nazionale e comunitario e in materia di vendita in UE ed esportazione extra UE in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino.

Il servizio rientra nelle attività di Enterprise Europe Network, la più grande rete a supporto delle Piccole e Medie Imprese creata nel 2008 dalla Commissione Europea al fine di accrescere il potenziale innovativo e competitivo delle imprese e la loro dimensione internazionale.

Per accedere al servizio in materia di etichettatura e sicurezza dei prodotti alimentari è sufficiente compilare il modulo di richiesta e inviarlo via e-mail all’indirizzo etichettatura@rer.camcom.it

Gli esperti del Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino , dopo aver valutato la tematica e la complessità del quesito, risponderanno via e-mail.

Il servizio è gratuito.

I quesiti sottoposti allo Sportello saranno normalmente evasi nel termine massimo di 10 giorni.

Per informazioni:
etichettatura@rer.camcom.it