Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2019 Utilizzo di sostanze pericolose

Utilizzo di sostanze pericolose

ultima modifica 04/12/2019 12:28

2.12.19 Workshop a Forlì il 3 dicembre

Martedì 3 dicembre dalle 9 alle 13 nella sede di Forlì della Camera di commercio della Romagna, corso della Repubblica 5, si terrà il workshop gratuito su “L’utilizzo di sostanze pericolose – I quesiti posti dalle imprese”.

L’evento, organizzato dalla Camera di commercio della Romagna e Unioncamere Emilia-Romagna, partner di Enterprise Europe Network, insieme all’AUSL della Romagna è rivolto a datori di lavoro, a responsabili sicurezza e ambiente, a responsabili acquisti, a liberi professionisti e a tutti coloro che intendono approfondire il tema della sicurezza chimica e rappresenta un’utile occasione per approfondire la tematica e trovare risposta ai propri quesiti con il supporto dei funzionari dell’AUSL della Romagna.

Il Programma prevede, alle ore 9, il saluto introduttivo e apertura lavori di Antonio Nannini - Segretario Generale Camera di commercio della Romagna- Forlì-Cesena e Rimini.

Iscrizione online

Informazioni: promozione@romagna.camcom.it