Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2020 Raccolta di preventivi finalizzata all’affidamento di un servizio di assistenza e approfondimento in materia di normativa ambientale e di economia circolare per le piccole e medie imprese

ultima modifica 02/11/2020 09:48
— archiviato sotto:

27.10.2020 Scadenza raccolta: 02 novembre 2020 ore 08.30 - SCADUTO

Cosa Avviso
Quando 27/10/2020 15:05 al
02/11/2020 08:30
Dove Unioncamere Emilia-Romagna Bologna

L’
Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna intende individuare un'operatore economico da incaricare per la realizzazione di un servizio di assistenza e approfondimento in materia di normativa ambientale e di economia circolare rivolto alle piccole e medie imprese.

Gli operatori economici  interessati, in possesso dei necessari requisiti di idoneità e di qualificazione, dovranno trasmettere la documentazione richiesta da oggi 27 ottobre 2020 fino a lunedì 02 novembre 2020 entro e non oltre le ore 08,30 (CET) a Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna, Viale Aldo Moro n. 62 – 40127 Bologna, esclusivamente  tramite Posta elettronica certificata a: unioncamereemiliaromagna@legalmail.it , sulla base delle indicazioni del presente Avviso.

Per ulteriori chiarimenti contattare Laura Bertella al numero Tel.: 051/6377045 – mail: laura.bertella@rer.camcom.it

AllegatiAvvisoModello dichiarazione sostitutiva