Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2021 Bando Ristori3: Autodromi

Bando Ristori3: Autodromi

ultima modifica 20/01/2022 11:48

23.12.2021 Domande dalle ore 10 del 23 dicembre 2021 e fino alle ore 12 del 20 gennaio 2022

unioncamereER.pngregioneer.jfifCamereER.jfif

Regione Emilia – Romagna e Unioncamere Emilia – Romagna hanno avviato la terza tornata dei ristori legati alla ripartizione dei fondi nazionali previsti dalla legge di conversione del DL Sostegni (41/2021) e destinati alle imprese della nostra regione che più hanno sofferto gli effetti negativi della situazione sanitaria e le limitazioni imposte per arginare la diffusione del Covid-19.

Il primo bando, con una capienza di euro 1.500.000, è destinato alle imprese che gestiscono autodromi per competizione sportive.

La gestione del Bando per l'erogazione di queste risorse è stata affidata a Unioncamere Emilia – Romagna.

Si invitano i potenziali interessati a presentare domanda di contributo di leggere integralmente il testo del bando.

Le domande di contributo dovranno essere presentate a partire dalle ore 10 del giorno 23 dicembre 2021 e fino alle ore 12 del giorno 20 gennaio 2022.

Le imprese richiedenti potranno presentare domanda solo tramite la PEC unioncamereemiliaromagna@legalmail.it utilizzando il modulo scaricabile online dal sito di Unioncamere Emilia-Romagna che dovrà essere compilato in tutte le sue parti e firmato dal Rappresentante Legale dell’impresa richiedente che dovrà allegare anche la copia di un documento di identità valido.

Non saranno considerate ammissibili:

-          le domande presentate con altre modalità,

-          le domande presentate da un soggetto diverso dal rappresentante legale dell’impresa.

LA DOMANDA NON È SOGGETTA ALL’IMPOSTA DI BOLLO.

Le richieste di informazioni relative ai contenuti del Bando possono essere indirizzate a Unioncamere Emilia-Romagna all'indirizzo email ristori@rer.camcom.it

Allegati: