Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2021 MBM Tourism Prague 2021

MBM Tourism Prague 2021

ultima modifica 05/10/2021 09:49
— archiviato sotto: , , ,

16.09.2021 Incontri virtuali dal 30 settembre al 1° ottobre.

Dal 30 settembre  al 1° ottobre 2021 avrà luogo “MBM Tourism Prague 2021”, evento di incontri virtuali fra imprese del settore del turismo.

Si tratta di un’opportunità offerta agli operatori europei ed extra-europei di sviluppare contatti e contratti con altre aziende del settore.

La partecipazione è gratuita.

I settori rappresentati sono:

Agenzie di viaggio e tour operator, alberghi e settore ricettivo, ristorazione, SPA, turismo dedicato alla salute e al benessere, trasporti e mobilità sostenibile, soluzioni digitali per il turismo, servizi per il turismo, patrimonio culturale, ripristino e restauro.

I partecipanti devono  compilare il profilo delle loro aziende e prenotare gli incontri che desiderano effettuare con le imprese presenti all’evento.

Le imprese interessate possono registrarsi collegandosi alla pagina https://mbm-tourism-prague-2021.b2match.io/home e selezionando il tasto “Registration now”, entro il 27 settembre 2021.

All'atto dell'iscrizione bisogna indicare come ente di supporto locale Unioncamere Emilia-Romagna.

EEN