Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2021 Bando RISTORI 2: al via le liquidazioni dei contributi
Azioni sul documento

Bando RISTORI 2: al via le liquidazioni dei contributi

ultima modifica 22/07/2021 09:29
— archiviato sotto: , ,

Pubblicata la prima graduatoria

Unioncamere Emilia-Romagna, con determinazione dirigenziale n. 65 del 5 luglio 2021 e a seguito del trasferimento delle risorse operato dalla Regione Emilia – Romagna,  ha approvato la graduatoria relativa all'intervento Ristori 2 e ha disposto a liquidazione dei contributi assegnati alle prime 1804 imprese ammesse alle sette Misure.

Si tratta delle imprese per le quali, ai sensi del Bando art. 7, il DURC è risultato regolare. Le liquidazioni verranno eseguite con bonifico telematico.

Si prega quindi di prendere visione dei seguenti allegati (pdf):

  1. Determina di concessione nr. 65 del 05/07/2021 (pdf)Allegato 1 (pdf)
  1. Determina di concessione nr. 66 del 20/07/2021 (pdf)Allegato 1 (pdf)

Si ricorda che sono classificate:

- non ammesse le imprese che non hanno superato la fase di verifica del rispetto delle modalità e dei termini di presentazione delle domande e/o il controllo della qualifica del beneficiario e dei requisiti di ammissibilità così come stabilito all’art. 7 del Bando

sospese le imprese per le quali non è stato ancora acquisito un DURC regolare.

Si ricorda che, per le imprese classificate "sospese" in graduatoria, la regolarizzazione del DURC ai fini della liquidazione del ristoro potrà avvenire entro il termine massimo del 10 settembre 2021.

Non appena verrà verificata la regolarità dei DURC per le imprese sospese interessate si procederà alla liquidazione con appositi provvedimenti dirigenziali che saranno pubblicati sul sito di Unioncamere Emilia-Romagna

Link utile: Bando Ristori2