Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2022 RISTORI 3: pubblicata la graduatoria - liquidazione contributi

RISTORI 3: pubblicata la graduatoria - liquidazione contributi

ultima modifica 20/05/2022 12:00
— archiviato sotto: , ,

Unioncamere Emilia-Romagna rende pubblica la graduatoria del Bando Ristori3 Anno 2022.

Si prega di prendere visione dei seguenti documenti (pdf):

Determinazione dirigenziale nr. 37 del 14 aprile 2022 (pdf) + Allegato 1  (pdf)

NOTA BENE DURC

Quando la situazione dell'impresa risulta sospesa, è perché il DURC, alla data di assunzione della prima determinazione dirigenziale di liquidazione pubblicata sul sito di Unioncamere Emilia - Romagna, non risultava regolare oppure perché il DURC stesso non era stato ancora verificato.

Quindi si possono essere verificati casi in cui, alla data di assunzione della prima determinazione dirigenziale di liquidazione, un’impresa avesse il DURC regolare, ma la liquidazione risultasse sospesa perché non era stato ancora verificato il DURC da parte di Unioncamere Emilia-Romagna.

Unioncamere Emilia-Romagna, vista la numerosità le domande presentate, procede con controlli periodici delle domande in ordine cronologico di arrivo per Misura sulle banche dati INPS e INAIL e qualora le imprese per le quali viene fatta la richiesta abbiano il DURC regolare la liquidazione viene ammessa e il contributo erogato, con pubblicazione sul sito delle relative determine di liquidazione. Non si può acquisire il DURC direttamente dalle aziende.

L’impresa interessata può verificare la propria regolarità nei confronti di INPS e INAIL e in caso di irregolarità dovrà sanare quanto prima la propria posizione affinché all'ultimo controllo che verrà effettuato il 23 GIUGNO 2022 Unioncamere Emilia-Romagna potrà acquisire un DURC regolare.

Diversamente sarà considerata definitivamente inammissibile e non riceverà il contributo. L'ultimo controllo verrà effettuato, infatti, in data 23 GIUGNO 2022 e solo nel caso in cui il DURC sia regolare, l'azienda riceverà il contributo.

Unioncamere Emilia-Romagna inoltre rende pubblica la liquidazione dei contributi alle imprese ammesse e in regola con gli obblighi contributivi (DURC) alla data del 19.05.2022.  Si prega quindi di prendere visione dei seguenti documenti:

Determinazione di concessione/liquidazione Ristori3 nr. 45/2022
Allegato 1 alla Determinazione nr. 45/2022