Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Enterprise Europe Network Annunci di cooperazione offerte commerciali annunci di cooperazione commerciale - 2-2014
Azioni sul documento

annunci di cooperazione commerciale - 2-2014

ultima modifica 13/05/2014 13:39

 

logo-een

Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: valentina.patano@rer.camcom.it. Per visualizzare il profilo in inglese è necessario cliccre sul numero di riferimento.


La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa e del motivo dell'interesse.

ROMANIA
Azienda privata stabilita a Cluj-Napoca, operativa in tutta la Romania, è specializzata nella distribuzione di stazioni per il trattamento delle acque reflue, pompe, separatori e sistemi di filtrazione. L’azienda ricerca aziende con esperienza nella costruzione di stazioni per il trattamento delle acque reflue e offre servizi di rappresentanza e distribuzione per il mercato rumeno.
Lingua di contatto:  inglese
SIMPLER BRRO20140328001

 

RUSSIA
Azienda è specializzata nella vendita all’ingrosso di cibo e bevande offre i propri servizi di intermediazione commerciale e di promozione ad aziende straniere. L’azienda fornisce servizi di distribuzione e logistica per beni che non richiedono speciali condizioni di stoccaggio. L’azienda ricerca produttori di beni di alta qualità interessati principalmente ad esportare nel nord-est della Russia.
Lingua di contatto: inglese.
SIMPLER  BRRU20140218001

 

SLOVACCHIA
Azienda specializzata in servizi di marketing e attività di intermediazione commerciale offre i propri servizi ad imprese straniere interessate a commercializzare i propri prodotti in Slovacchia e Repubblica Ceca. L’azienda è disponibile a sottoscrivere accordi di distribuzione.
Lingua di contatto: inglese, tedesco, francese, spagnolo, slovacco, ceco.
SIMPLER BRSK20140321001