Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Enterprise Europe Network Annunci di cooperazione offerte commerciali annunci di cooperazione commerciale - 3/2014
Azioni sul documento

annunci di cooperazione commerciale - 3/2014

ultima modifica 24/06/2014 10:12

 

logo-een

Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: valentina.patano@rer.camcom.it. Per visualizzare il profilo in inglese è necessario cliccre sul numero di riferimento.


La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa e del motivo dell'interesse.

ROMANIA

Azienda specializzata  nella vendita all’ingrosso di macchine da taglio per il settore agricolo come macchine per tagliare il legno e erpici e più in generale attrezzature e  macchine agricole si offre come distributore in Romania per aziende italiane.
Lingua di contatto:  inglese, rumeno
SIMPLER 20100122004 BR


REGNO UNITO

Azienda specializzata nella distribuzione e in azioni di marketing per la vendita di sistemi di riscaldamento ad umido e a secco  rivende direttamente a grossisti, utilizzatori finali, costruttori e terzisti  nel settore elettrico. L’azienda ricerca produttori da rappresentare nel mercato inglese. I prodotti d’interesse sono nello  specifico:  termostati, elementi riscaldanti, boiler, radiatori a pinna, radiatori di ghisa, radiatori a colonna, pannelli radianti, radiatori ad acqua, radiatori elettrici.  
Lingua di contatto: inglese.
SIMPLER  BRUK20140515001

 

CROAZIA
Azienda specializzata nell’importazione e nella vendita all’ingrosso di prodotti dolciari offre i propri servizi ad aziende italiane, tedesche, austriache e turche che desiderano commercializzare i propri prodotti nel mercato croato. L’azienda è in grado di commercializzare anche altri prodotti alimentari ed è in grado di esportare in Canada, Australia e Usa.
Lingua di contatto: inglese.
SIMPLER
BRHR20131025001