Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Enterprise Europe Network Annunci di cooperazione offerte commerciali annunci di cooperazione commerciale - 1/2014
Azioni sul documento

annunci di cooperazione commerciale - 1/2014

ultima modifica 29/04/2014 11:49

 

logo-een

Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: valentina.patano@rer.camcom.it. Per visualizzare il profilo in inglese è necessario cliccre sul numero di riferimento.


La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa e del motivo dell'interesse.

GERMANIA

Agente ricerca in Italia produttori di parti metalliche come parti per perforatrici, accessori per unità di tranciatura, pezzi torniti CNC, componenti standard, componenti per automazione, componenti standard per la perforazione, sistemi di trasferimento per presse, accessori e componenti per macchine utensili. L’agente si propone di introdurre i prodotti delle aziende italiane interessate nel mercato tedesco.
Lingua di contatto: italiano, inglese e tedesco.
SIMPLER
20130410009


POLONIA

Azienda polacca specializzata in servizi di intermediazione e distribuzione nel mercato polacco di prodotti alimentari e di prodotti chimici offre i propri sevizi ad aziende italiane interessate. L’azienda rifornisce catene, supermercati e  grossisti.
Lingua di contatto: inglese e polacco
SIMPLER  20130604050

 

UNGHERIA
Azienda che opera da anni nel settore delle costruzioni legate all’industria, desidera acquisire innovativi prodotti nel settore delle energie rinnovabili ed è alla ricerca di aziende che operano in questo settore. Il partner ricercato dovrebbe fornire soluzioni per il risparmio energetico nel settore manifatturiero. L’azienda ungherese è disponibile a sottoscrivere accordi di licenza, accordi di distribuzione o joint venture
Lingua di contatto: inglese, ungherese
SIMPLER BRHU20140124001