Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Enterprise Europe Network Annunci di cooperazione offerte tecnologiche Annunci di ricerca e offerta tecnologica 1-2014
Azioni sul documento

Annunci di ricerca e offerta tecnologica 1-2014

ultima modifica 06/05/2014 10:32

logo-een

 

Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: valentina.patano@rer.camcom.it oppure via fax al n. 051.6377050. Per consultare il profilo in inglese è necessario cliccare sul numero di riferimento
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

SLOVENIA
Istituto di ricerca ha sviluppato un processo per il rivestimento di impianti dentali in titanio o leghe di titanio con una copertura bioattiva che può essere prodotta anche con proprietà antibatteriche. La polvere utilizzata è solubile ed è in grado di coprire ampie superfici. L’istituto ricerca partner interessati all’ulteriore sviluppo del prodotto e ad accordi di licenza.
Lingua di contatto: inglese
SIMPLER 11 SI 68CN 3LNR


POLONIA

Distributore è alla ricerca di un sistema per la conservazione del vino. Il sistema dovrebbe essere applicabile al vino fermo e frizzante e dovrebbe essere in grado di preservarne l’aroma e il sapore dopo l’apertura delle bottiglie per un periodo massimo di 30 giorni. Il sistema può essere un’unità separata  o può essere inserita nell’arredamento del bar ( bancone etc..) . L’azienda ricerca una collaborazione commerciale con assistenza tecnica.
Lingua di contatto: italiano, inglese, polacco e francese
SIMPLER TRPL20140328001


REGNO UNITO

Azienda specializzata nella produzione di apparecchiature per il monitoraggio della qualità dell’acqua potabile, delle acque di scarico e di fanghi industriali ricerca  nuove/originali tecnologie per ampliare la propria gamma di prodotto. L’azienda è interessata ad una  partnership per joint venture e collaborazione tecnica ed è disposta a stipulare accordi finalizzati alla ricerca.
Lingua di contatto: inglese.
SIMPLER TRUK20131212001


logo-simpler Nuovo logo CE