Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: laura.bertella@rer.camcom.it
oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

BELGIO
Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti enogastronomici italiani di alta qualità offre i suoi servizi di intermediazione commerciale per produttori e distributori di pasta fresca e secca. Inoltre si offre come distributore unico per caffè di alta qualità, cibo liquori e vino. I prodotti verranno venduti a grossisti, ristoranti, alberghi ed aziende specializzate in servizi di catering in Belgio, Olanda e Germania. L’azienda è interessata ad una cooperazione a lungo termine.
Lingua di contatto: inglese, francese, tedesco.
SIMPLER 20100827002

FRANCIA
Azienda leader nel settore farmaceutico si propone come distributore sul territorio francese di innovativi dispositivi medicali. Tali dispositivi devono essere utilizzati nell’ambito della radioprotezione e della medicina fisica. L’azienda è interessata prioritariamente ad instaurare rapporti commerciali di lunga durata.
Lingua di contatto: inglese, francese.
SIMPLER 20100825018

SPAGNA
Azienda ha sviluppato e brevettato un innovativo materiale per la pavimentazione di aree urbane che consente di assordire l’ossido nitrico e di trasformarlo in sostanze innocue. L’azienda ricerca partner che siano interessati a produrre e  commercializzare  il nuovo materiale nel proprio mercato nazionale. L’azienda è interessata in particolare a stipulare accordi di collaborazione e di licenza nei quali tutti i diritti esclusivi per la produzione e la commercializzazione del prodotto siano concessi a livello nazionale.
Lingua di contatto: spagnolo, inglese.
SIMPLER 20100825011

BULGARIA
Azienda specializzata nella lavorazione di vetro e specchi e nella produzione box doccia di dimensioni non standardizzate cerca servizi di intermediazione commerciale per la distribuzione dei suoi prodotti e si offre come subfornitore per aziende europee.
Lingua di contatto: inglese, bulgaro.
SIMPLER 20100825009

ARMENIA
Azienda specializzata nella fornitura di servizi alle imprese ed in particolare nell’ambito della consulenza legale per imprese estere offre i suoi servizi di intermediazione commerciale ad imprese europee che operano in Armenia. L’azienda è in grado di fornire i propri servizi in inglese, francese e russo.
Lingua di contatto: inglese, francese,russo.
SIMPLER  20100821002