Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: valentina.patano@rer.camcom.it
oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

 

SVEZIA
Azienda specializzata nella produzione di container per acidi, rifiuti clinici e medici che comunemente vengono utilizzati negli ospedali e in altre strutture sanitarie, ricerca agenti e distributori per commercializzare i propri prodotti in altri Paesi europei.  I container sono realizzati con materiali di alta qualità e soddisfano i requisiti UN3291.
Lingua di contatto: inglese, svedese.SIMPLER 20110325027

LITUANIA
Azienda lituana specializzata  nella produzione di vestiti da donna ( giacche, cappotti, impermeabili, gonne, vestiti etc…)  cerca distributori e si offre come subcontraente. L’azienda è disposta a prestare i propri servizi sulla base di un contratto di produzione reciproca. 
Lingua di contatto: inglese, russo.SIMPLER 20110321009

LETTONIA
Azienda con dieci anni di esperienza nella produzione di candele ricerca distributori ed intermediari commerciali per vendere i propri prodotti in Italia. L’azienda è in grado di produrre vari tipi di candele ( classiche, colorate, decorative, aromatiche, personalizzate con il logo aziendale ecc..) ed utilizza solo materie prime di alta qualità.
Lingua di contatto: inglese.

SIMPLER 20110331002

GERMANIA
Innovativa  PMI  attiva nel settore della produzione e commercializzazione di pacchetti software per la vendita on-line di automobili nuove ed usate,  ricerca partner in grado di fornire servizi di traduzione  tecnica specifica per il settore automotive nelle maggiori lingue europee e in cinese. I potenziali partner dovrebbero  agire come subfornitori.
Lingua di contatto: inglese, ceco, francese, tedesco, italiano, polacco, russo e spagnolo.SIMPLER
20110329015

POLONIA
Azienda offre una vasta gamma di materiali per la produzione di top per cucine ricerca distributori per i propri mobili. L’azienda è leader del settore nel mercato polacco e utilizza delle tecnologie all’avanguardia.
Lingua di contatto: inglese, polaccoSIMPLER 20110329004