ANUGA 2011, Colonia 8-12 ottobre

Nell’ambito delle attività della rete comunitaria Enterprise Europe Network, il consorzio tedesco ZENIT Gmbh organizza due giorni di incontri d’affari per imprese, università e centri di ricerca che operano nel settore agroalimentare.

L’evento si svolgerà  a Colonia il 10 e 11 ottobre, in occasione della fiera internazionale ANUGA (8-12 ottobre 2011).

ANUGA è una della più grandi fiere mondiali del settore agroalimentare a cui partecipano oltre 6.500 espositori da più di 90 Paesi, tra produttori, distributori, importatori, grossisti e venditori al dettaglio, e aziende di catering.
I visitatori della scorsa edizione sono stati circa 150.000.

Gli incontri d’affari sono rivolti a tutte le imprese o centri di ricerca del settore che sviluppano o producono tecnologia, sistemi, prodotti, materiali o componenti e che desiderano trovare dei partner internazionali per la vendita della propria tecnologia o del proprio prodotto, per la ricerca di nuove soluzioni tecnologiche o per impostare congiuntamente ulteriori attività di ricerca.

Settori di riferimento:

• Agricoltura
  • Produzione alimentare
  • Trasformazione alimentare
  • Trasporti e logistica
  • Commercio
  • Gastronomia
  • Finanziamenti
  • Servizi

Modalità di iscrizione:

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa registrazione e compilazione del profilo aziendale (in lingua inglese) entro il 16  settembre 2011, sul sito: http://www.b2match.eu/anuga2011/
Il profilo verrà pubblicato su apposito catalogo on-line. L’agenda individuale degli incontri, sarà definita in base agli interlocutori prescelti sul catalogo online e alle preferenze di orario espresse dai partecipanti nella fase di inserimento del profilo.

Scadenze:

• registrazione: entro il 16 settembre 2011
  • richiesta di incontri: entro il 26 settembre 2011

Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione:

Unioncamere Emilia-Romagna
e-mail: simpler@rer.camcom.it