Incontri ad Ipack-IMA, Milano 1-2 marzo

In occasione di IPACK-IMA 2012, Unioncamere Emilia-Romagna nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network promuove incontri di business nel settore del packaging.

IPACK-IMA è uno degli eventi internazionali più importanti nel settore delle tecnologie di packaging, processing e logistica interna. La Fiera presenta soluzioni tecnologiche per il settore alimentare e non alimentare. È un evento in continuo sviluppo: le ultime tre edizioni hanno registrato una costante crescita di visitatori. www.ipack-ima.it/ita/home

Settori Merceologici:

1. Macchine, attrezzature e componentistica per il confezionamento primario e secondario.
  2. Imballaggi e materiali per confezionamento di beni di consumo alimentari e non alimentari
  3. Imballaggi e materiali per il trasporto, la logistica e la movimentazione di beni Industriali e durevoli
  4. Macchine, attrezzature e componentistica per il Processo
  5. Macchine per il trattamento, riempimento e confezionamento Liquidi e Bevande
  6. Tecnologie e servizi per il fine linea, la movimentazione, lo stoccaggio e la logistica
  7. Tecnologie e sistemi per etichettatura, codifica, marcatura, tracciabilità e identificazione automatica
  8. Macchine per la produzione di imballaggi
  9. Macchine per la stampa su imballaggio e converting
  10. Servizi per l’industria e attività in conto terzi
  11. Enti, stampa tecnica, associazioni

La Company mission si svolgerà nelle giornate del 1-2 marzo. Gli incontri d’affari sono rivolti a tutte le imprese o centri di ricerca del settore che sviluppano o producono tecnologia, sistemi, prodotti, materiali o componenti e che desiderano trovare dei partner internazionali per la vendita della propria tecnologia o del proprio prodotto, per la ricerca di nuove soluzioni tecnologiche o per impostare congiuntamente ulteriori attività di ricerca.

1° Marzo:
10-13 : brevi presentazioni delle aziende partecipanti (5’)
14.30-18: incontri di business pre-agendati
2 Marzo:
10-12: incontri di business pre-agendati
Pomeriggio: visita libera alla fiera

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa registrazione e compilazione del profilo aziendale (in lingua inglese) entro il 15 Febbraio, sul sito:
www.b2match.eu/cm-ipackima-2012/pages/home

Il profilo verrà pubblicato su apposito catalogo on-line.

L’agenda individuale degli incontri, sarà definita in base agli interlocutori prescelti sul catalogo online e alle preferenze di orario espresse dai partecipanti nella fase di inserimento del profilo.

Location: Camera di Commercio di Milano Sede di Rho-Fiera Porta Est, Ponte dei Mari Est E/19, Primo Piano

Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione:
Unioncamere Emilia-Romagna
e-mail: simpler@rer.camcom.it tel: 051 63 77 045 – 035