Prestazioni Energetiche degli Edifici

A fronte del recepimento della Direttiva Europea 31 del 2010 sulla prestazione energetica nell’edilizia, è stata recentemente pubblicata la nuova norma UNI/TS 11300-4 “Prestazioni energetiche degli edifici: utilizzo di energie rinnovabili e altri metodi di generazione per la climatizzazione invernale e la produzione di acqua calda sanitaria”, che completa il pacchetto delle UNI/TS 11300 sulla certificazione energetica degli edifici (EPBD), trattando tutte le tipologie di generazione diverse dalla combustione a fiamma di combustibili liquidi o gassosi.

Il Punto di diffusione UNI per la provincia di Forlì-Cesena, istituito presso la Camera di Commercio di Forlì-Cesena, propone un incontro per informare le Imprese sulle novità introdotte dalla normativa, relativamente alle soluzioni impiantistiche per la valorizzazione delle fonti energetiche rinnovabili negli edifici nel rispetto dei requisiti regionali di prestazione energetica. L’obiettivo è quello di approfondire gli aspetti tecnici che coinvolgono gli operatori economici: progettisti, fabbricanti, commercializzatori, installatori ed utilizzatori.

L'evento è organizzato in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network.

L'iniziativa è GRATUITA, tutti gli interessati sono invitati a partecipare.
Per motivi organizzativi è gradita conferma tramite iscrizione ON-LINE, vedi sito Camera commercio Forlì-Cesena.

Maggiori informazioni sul Programma vedi sito Camera commercio Forlì-Cesena.

Per Informazioni

Punto UNI di Forlì-Cesena