Fondi diretti europei, quadro logico e budget

Evento. Alla Camera di commercio di Forlì-Cesena, sede forlivese di Corso della Repubblica 5, nelle giornate di giovedì 20 e venerdì 21 giugno si terrà un corso di formazione e informazione.

Destinato ad enti locali, altri enti pubblici, cittadinanza, imprese, università e organizzazioni non governative, il corso è strutturato in due moduli: una prima parte informativa dedicata alla presentazione delle politiche europee dei cicli finanziari 2007-2013 / 2014-2020 e dei fondi a gestione diretta erogati dalla Commissione Europea; una seconda, di carattere operativo, è orientata ai soggetti interessati ad occuparsi della predisposizione di una proposta progettuale e del budget di progetto.

Partecipazione. È auspicabile la presenza ad entrambe le giornate formative/informative. La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi compilando la “scheda di iscrizione”  sul sito www.finanziamentidiretti.eu, nella sezione formazione. Link: www.finanziamentidiretti.eu/?page_id=1683

Allegati: Programma

Informazioni. Laura Bertella - Unioncamere Emilia-Romagna