Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Simpler News Simpler News 2014 Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori - BS OHSAS 18001

Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori - BS OHSAS 18001

ultima modifica 21/11/2014 09:12
— archiviato sotto: , , , , ,

7.11.14 Workshop alla Camera di Commercio di Piacenza giovedì 20 novembre ore 14.30

La certificazione BS OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Series) definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SSL), secondo quanto previsto dalle normative vigenti e in base ai pericoli ed ai rischi potenzialmente presenti sul posto di lavoro.

La Camera di Commercio di Piacenza propone un incontro per informare le Imprese sui contenuti della norma.

Il workshop è rivolto ai Responsabili e Addetti area sicurezza (RSPP, ASPP), Titolari e Amministratori d’azienda, Dirigenti d’azienda, Responsabili del personale, ecc.

Il Seminario vede l'intervento attuativo dall'azienda speciale CISE (Centro per l'Innovazione e lo Sviluppo Economico) della Camera di commercio di Forlì-Cesena, un punto di riferimento tra gli Sportelli UNI emiliano-romagnoli in collaborazione con l'Unioncamere Emilia-Romagna.

Evento organizzato nell'ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network

Modulo iscrizione gratuita - Programma (pdf) - Comunicato stampa -

Maggiori informazioni: CCIAA PC