POLONIA: nuove opportunità per le imprese italiane

Unioncamere Emilia Romagna, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara, organizza, nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, un convegno per illustrare le opportunità concrete che la Polonia può offrire agli imprenditori italiani e, in particolare, dell'Emilia Romagna.

L'incontro, che si terrà il 28 maggio dalle ore 9.30 alle ore 12.00 in Camera di commercio di Ferrara, oltre a fornire una panoramica sui trend commerciali e di investimento, illustrerà nel dettaglio i Fondi Strutturali 2014-2020 in Polonia, e le agevolazioni per gli investimenti nelle Zone Economiche Speciali (ZES).

Saranno presenti esperti italiani e polacchi che esporranno in modo semplice ed operativo le opportunità concretamente realizzabili.

Iscriviti! entro il 27 maggio

Possibilità di incontri personalizzati con i relatori dopo il convegno (fino alle 16.00). Camera di Commercio di Ferrara, Largo Castello 10, Sala Conferenze, 2^ piano

Programma - Comunicato stampa - Slide: Avv. Piotr Kozłowski - Avv. Giacinto Tommasini - Worotynski - ZES_WAŁBRZYCH - PPT_SIMPLER

Settori di maggiore interesse per vendere o investire in Polonia:
Abbigliamento, Alberghiero, Aeronautica, Alimentare, Arredamento,Costruzioni ed edilizia, Elettrodomestici, Gioielleria e Bigiotteria, Impianti riscaldamento e raffreddamento, Logistica, Meccanica, Medicale e monouso,Medicinali ed integratori alimentari, Servizi di consulenza architettonica, ingegneristica, risorse umane, Telecomunicazioni

Enterprise Europe Network - Unioncamere Emilia-Romagna
Laura Bertella