Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Simpler News Simpler News 2014 Webinar ENEA, 28 gennaio ore 9.30
Azioni sul documento

Webinar ENEA, 28 gennaio ore 9.30

ultima modifica 28/01/2014 13:02
— archiviato sotto:

15.1.14 Attività regolatoria sui nano materiali: punto della situazione e prospettive. Iscrizioni online, accessi limitati

ENEA, Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile,  di concerto col Ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito delle attività HelpDesk Invita al Webinar del 28 gennaio  dal titolo “Attività regolatoria sui nano materiali: punto della situazione e prospettive”.

 

I nanomateriali sono oggi presenti in moltissimi prodotti industriali, nell'alimentazione, nella cosmesi e sempre più settori sono interessati dall'utilizzo di questa tecnologia. Il successo industriale dei nanomateriali si accompagna ad una sempre più importante attenzione regolatoria, avendo questi materiali proprietà diverse da quelle dei materiali bulk, date le loro ridotte dimensioni. Il webinar vuole fare il punto sulla situazione dell'attività regolatoria sui nanomateriali a livello europeo e considerare la sua compatibilità con la produzione industriale.

Il numero di accessi al Webinar è limitato, perciò verranno prese in considerazione le prime 300 registrazioni tra tutte quelle che arriveranno.

Modalità di collegamento

Ulteriori informazioni

Link utili: REACH

ENEA Unità Centrale Relazioni - Servizio Informazione e Promozione

Lungotevere Thaon di Revel, 76 00196 Roma Tel. 06 36272818

Contatti: Paolo Montesi, Unioncamere ER, Tel. 051.63 77 041