Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Simpler News Simpler News 2017 Innovat&Match 2017: b2b a Research to Business
Azioni sul documento

Innovat&Match 2017: b2b a Research to Business

ultima modifica 29/05/2017 14:50
— archiviato sotto: , , , ,

24.5.17 Bolognafiera, 8-9 giugno

Evento di matching Innovat&Match 2017 organizzato da ASTER in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna e gli altri partner EEN-Simpler dell'Emilia Romagna.

Due giorni di incontri gratuiti per trovare partner tecnologici e di ricerca.

logo Simpler logo EEN logo Commissione Europea

 

HeaderSitoIM17_basso2.png

 

Fino al 15 maggio sono aperte le iscrizioni a Innovat&Match, il consueto appuntamento di R2B – Research to Business dedicato alla ricerca di partner tecnologici e di ricerca. Imprese, start-up, ricercatori, università e cluster si incontreranno in meeting pre-organizzati di 30 minuti ciascuno.

L’iniziativa è organizzata dai partner emiliano-romagnoli del consorzio SIMPLER: ASTER, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna, CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA, Eurosportello – CCIAA di Ravenna.

L’evento è un’opportunità nata grazie a Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto delle PMI.

I TEMI

I temi di questa edizione di Innovat&Match saranno:

  • Agroalimentare
  • Edilizia e costruzioni
  • Energia e sviluppo sostenibile
  • Industrie culturali e creative
  • Industrie della salute e del benessere
  • Innovazione nei servizi
  • Meccatronica e motoristica

Per partecipare:

registrarsi entro il 15 maggio compilando in inglese il proprio profilo (company profile + cooperation profile, in cui specificare cosa si cerca e/o cosa si offre) sul sito dedicato all’evento:  www.b2match.eu/r2b2017 indicando Unioncamere Emilia-Romagna come “support office” per poter usufruire dell'assistenza gratuita prima, durante e dopo l'evento. La partecipazione è gratuita.

Dettagli:

scarica la Presentazione dell’evento

Informazioni:

Stefano Lenzi, Unioncamere Emilia-Romagna, tel. 051-6377037, e-mail: stefano.lenzi@rer.camcom.it - simpler@rer.camcom.it