Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Simpler News Simpler News 2017 La ripresa è donna: diamole credito
Azioni sul documento

La ripresa è donna: diamole credito

ultima modifica 14/06/2017 14:34
— archiviato sotto: ,

29.5.17 Incontro al CTC Bologna il 14 giugno ore 14

Incrementare capacità e competenze di imprenditrici e aspiranti imprenditrici ed in generale di tutti gli imprenditori e liberi professionisti, queste le finalità dell'incontro. Fornire strumenti formativi e informativi sugli aiuti a sostegno dell’imprenditorialità a livello europeo, con focus su alcune misure a livello regionale e sull’accesso al credito delle PMI femminili e delle lavoratrici autonome.

Favorire la nascita e lo sviluppo delle imprese al femminile, sono gli obiettivi che si propone il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile istituito dalla Camera di commercio di Bologna.

Il Comitato ha promosso questo incontro al CTC, Azienda Speciale della Camera di commercio di Bologna, Sala Classica, Via Alfieri Maserati adiacente 16, 40128 Bologna, per incrementare capacità e competenze di imprenditrici e aspiranti imprenditrici ed in generale di tutti gli imprenditori e liberi professionisti.

Tra i relatori, Laura Bertella di Unioncamere Emilia-Romagna - Enterprise Europe Network, con "I finanziamenti europei per le imprese: un quadro generale delle opportunita’ di finanziamento rivolte alle imprese per il periodo 2014-2020".

Programma

Iscrizioni:

La partecipazione è gratuita. Iscrizioni on line clicca QUI.

Informazioni:

Segreteria organizzativa CTC Azienda Speciale della Camera di commercio di Bologna, Via Alfieri Maserati adiacente civico 16 Bologna
Tel 051 6093 200 -  mail: seminari@bo.camcom.it