Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Simpler News Simpler News 2017 Piano degli Investimenti per l'Europa
Azioni sul documento

Piano degli Investimenti per l'Europa

ultima modifica 07/06/2017 12:55
— archiviato sotto: ,

29.5.17 Seminario per le PMI Emilia-Romagna il 7 giugno a Modena

Il 7 giugno i centri Europe Direct Emilia-Romagna, Modena e Reggio Emilia insieme a Unioncamere Emilia-Romagna e Camera di Commercio di Modena, organizzeranno un seminario informativo sulle opportunità offerte al nostro territorio dal Piano europeo degli investimenti.

Commissione europea, Banca Europea degli Investimenti, Cassa Depositi e Prestiti e altri istituti creditizi che hanno aderito al Piano, illustreranno caratteristiche, valore aggiunto dell'iniziativa e opportunità di nuovi prestiti a marchio Unione europea per banche, istituti di credito, associazioni di categoria, imprese, università, enti locali e cittadini previsti dal Piano di Investimenti per l'Europa. Obiettivo del piano è quello di promuovere investimenti nell'economia reale in grado di creare posti di lavoro, incentivare la crescita e la competitività, soddisfare le esigenze economiche a lungo termine e rafforzare la capacità produttiva e le infrastrutture nell'UE.

L'evento fa parte del progetto #InvestER di Europe Direct Emilia-Romagna, di cui sono partner la Regione Emilia-Romagna, i Centri Europe Direct di Modena e Reggio Emilia, Unioncamere Emilia-Romagna e la rete Enterprise Europe Network-Consorzio Simpler.

Programma

Comunicato stampa

Partecipazione:

Ingresso libero
Registrazione per partecipare al seminario

Informazioni:

, ,