B2BLUE- incontri b2b gratuiti a SEALOGY

ART-ER in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna e la Camera di commercio di Ferrara organizzaBusiness to Blue (B2Blue). L’evento rientra nell’ambito del  programma europeo INTERREG Med e fa parte del progetto MISTRAL che è appunto incentrato sull'innovazione e la crescita sostenibile dei settori della blue economy. In particolare il brokerage event è nato grazie alla Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività nel sistema di ricerca & innovazione.

B2Blue è dedicato a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università e cluster; l’iniziativa prevede una serie di incontri one-to-one di 30 minuti per:

●      incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali

●      presentare, discutere e sviluppare nuove idee di progetto a livello internazionale

●      trovare il partner giusto per lo sviluppo tecnologico

●      costruire partnership di alta qualità per presentare progetti su bandi EU

●      avviare collaborazioni e contatti transfrontalieri

●      espandere la propria rete professionale.

I temi di B2Blue

B2Blue sarà incentrato sui driver dell’economia blu dell’area del Mediterraneo identificati nel MISTRAL “Blue Growth Book”, uno studio su settori industriali emergenti e tradizionali con alto potenziale innovativo e di investimento. Tra questi:

●     Energie rinnovabili marine

●     Sorveglianza marittima

●     Pesca e acquacoltura

●     Biotecnologia Blu

●     Turismo marittimo e costiero

La partecipazione all’evento è gratuita.

Dal 1 ottobre vengono riaperte le iscrizioni fino al 16 novembre. Al momento dell’iscrizione, selezionare Unioncamere Emilia-Romagna come Support Office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l'evento.

Link diretto alla registrazione https://b2blue.b2match.io/invitation/_o1ycK0

Maggiori informazioni: https://b2blue.b2match.io

consultare le seguenti guide:
PARTICIPANT GUIDE
MARKETPLACE GUIDE
PRESENTAZIONE B2BLUE

Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione e richiesta incontri:

Unioncamere Emilia-Romagna

Enterprise Europe Network - SIMPLER