Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Simpler News Simpler News 2020 B2WORTH: company mission virtuale per il settore moda e design
Azioni sul documento

B2WORTH: company mission virtuale per il settore moda e design

ultima modifica 18/06/2020 14:01 — scaduto
— archiviato sotto: , ,

29.04. 2020 Incontri di affari virtuali il 17 e 18 giugno

Nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, il Consorzio SIMPLER, in collaborazione con WORTH Partnership Project, organizza, il 17 e 18 giugno 2020, un evento virtuale di matchmaking internazionale, con focus principale su moda, tessile, accessori, gioielli, design, arredamento, materiali avanzati e smart manufacturing.

La finalità primaria dell’evento è far interagire virtualmente, attraverso la piattaforma dedicata, i rappresentanti dei progetti più promettenti selezionati nell’ambito dell’iniziativa internazionale WORTH con potenziali partner lombardi, emiliano-romagnoli, piemontesi e stranieri interessati a perfezionare tali prodotti, realizzarli, commercializzarli e/o investire sul loro sviluppo.

L’evento virtuale B2WORTH 2020 è aperto a produttori, designer, enti di ricerca, fornitori di servizi/soluzioni, agenti, distributori, rivenditori, grossisti, piattaforme e-commerce ed investitori.

Come partecipare

La partecipazione è gratuità

Per iscriversi al B2B virtuale è necessario registrarsi entro il 12 giugno e compilare un profilo in inglese accedendo direttamente al sito: https://milan-design-week-2020.b2match.io/

In fase di iscrizione occorre indicare  come “ SUPPORT OFFICE" di riferimento  Unioncamere Emilia-Romagna.

Come funziona


Dopo la registrazione sulla piattaforma B2Match e l'inserimento di uno o più Marketplace (contenente l'oggetto della ricerca/offerta), il profilo sarà validato e pubblicato. La creazione di un almeno un Marketplace costituisce un requisito obbligatorio. I profili senza Marketplace non saranno ammessi all'evento virtuale.

In una seconda fase, il partecipante sarà abilitato a fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati ed inseriti in agenda si svolgeranno, nelle giornate del 17 e 18 giugno 2020, attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.

La registrazione all'evento sarà possibile fino al 12 giugno 2020. La possibilità di richiedere incontri sarà inizialmente data, a partire dal 18 maggio 2020, esclusivamente ai rappresentanti dei progetti WORTH e sarà in seguito estesa, dal 25 maggio 2020, anche agli altri partecipanti registrati. Alcuni giorni prima dell'evento, l'agenda degli incontri confermati sarà inviata a ciascun partecipante.

Scadenze

Registrazione: 12 giugno

Selezione degli appuntamenti: 18 maggio-12 giugno

Meeting virtuali: 17-18 giugno

Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione e richiesta incontri:

Unioncamere Emilia-Romagna

Enterprise Europe Network - SIMPLER
Tel. +39   051-6377034
Email: simpler@rer.camcom.it

Comunicato stampa

 

logo-simpler een senza slogan Commissione Europea