Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Nuovi Servizi Unioncamere ER I.RE.NE. Come avviare la procedura di negoziazione I.RE.NE
Azioni sul documento

Come avviare la procedura di negoziazione I.RE.NE

ultima modifica 28/10/2020 10:31

La procedura di negoziazione .I.RE.NE si avvia:

1) inviando alla Segreteria di Unioncamere Emilia-Romagna (di seguito – Segreteria), via PEC all’indirizzo unioncamereemiliaromagna@legalmail.it , l’apposito Modulo di domanda di avvio della procedura negoziale, disponibile on line nella sezione web “Moduli” all’indirizzo https://www.ucer.camcom.it/nuovi-servizi-unioncamere/i.re.ne/moduli, corredato dalla documentazione indicata nel modello medesimo; a questo riguardo, si informa che il sistema permette la ricezione di un messaggio con un allegato di dimensione massima di 70 Megabyte. In caso di PEC di maggiore dimensione, occorre suddividere gli allegati in più parti e procedere con più invii. Si prega, altresì, di non allegare file in formato .zip;

2) contestualmente alla domanda di accesso al servizio, la parte richiedente deve pagare le spese di avvio della procedura e invitare le parti che intende coinvolgere nella procedura di negoziazione.

In caso di negoziazione multi-parte, si deve allegare alla domanda di avvio della procedura negoziale gli eventuali modelli integrativi della parte richiedente e/o della parte invitata, disponibili on line nella sezione web “Moduli” all’indirizzo https://www.ucer.camcom.it/nuovi-servizi-unioncamere/i.re.ne/moduli;

3) le parti invitate che intendono aderire alla procedura di negoziazione .i.re.ne devono a loro volta inviare alla Segreteria, via PEC, all’indirizzo unioncamereemiliaromagna@legalmail.it , l’apposito modulo di adesione alla procedura negoziale disponibile on line nella sezione web “Moduli” all’indirizzo https://www.ucer.camcom.it/nuovi-servizi-unioncamere/i.re.ne/moduli, corredato dalla documentazione indicata nel modello medesimo e provvedere al pagamento delle suddette spese di avvio.

Se la domanda di avvio della procedura negoziale e/o il modulo di adesione risultano completi, la Segreteria invia la documentazione ricevuta al Comitato Direttivo.

Se la parte/le parti invitate non accetta/no l’invito a partecipare alla procedura di negoziazione, mediante il suddetto modulo di adesione alla procedura negoziale, da trasmettere alla Segreteria via PEC, all’indirizzo unioncamereemiliaromagna@legalmail.it entro 10 giorni di calendario dall’invio dell’invito, o la respingono espressamente, non si dà luogo alla procedura.

La spesa di avvio del servizio versata dalla parte richiedente non viene restituita.

Qualora la domanda di avvio della procedura e/o il modulo di adesione non siano perfezionati dal pagamento delle spese d’avvio, la Segreteria invita le parti a provvedere a effettuare tali pagamenti, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della domanda di avvio della procedura e/o dal modulo d’adesione. Qualora la domanda di avvio della procedura e/o il modulo di adesione si presentino incomplete rispetto agli elementi indicati dagli appositi moduli, il Comitato direttivo invita le parti a fornire le indicazioni mancanti, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della domanda di accesso al servizio e/o del modulo di adesione da parte della Segreteria.

Tempi e  modalità di avvio, svolgimento e conclusione della procedura di negoziazione .I.RE.NE: sono riportati nel Regolamento del servizio di negoziazione I.RE.NE