Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Nuovi Servizi Unioncamere ER I.RE.NE. Tariffario e modalità di pagamento
Azioni sul documento

Tariffario e modalità di pagamento

ultima modifica 26/10/2020 12:42

Tariffario

Ciascuna delle parti richiedenti e delle parti invitate è tenuta a versare € 100,00 più IVA a Unioncamere Emilia-Romagna a titolo di spese d’avvio, per l’attivazione della procedura di negoziazione.

A conclusione della procedura, qualora la proposta negoziale venga accettata secondo quanto disposto all’articolo 4, comma 2 del Regolamento del Servizio .i.re.ne, occorre inviare l’apposito Modulo di accettazione della proposta negoziale, disponibile on line nella sezione web “Moduli” all’indirizzo https://www.ucer.camcom.it/nuovi-servizi-unioncamere/i.re.ne/moduli alla Segreteria via PEC, all’indirizzo unioncamereemiliaromagna@legalmail.it entro 7 giorni lavorativi dalla comunicazione della conclusione della procedura.

In tal caso, ciascuna delle parti è tenuta a versare € 200,00 più IVA a Unioncamere Emilia-Romagna, o l’eventuale importo maggiore proposto dai professionisti che gestiscono la negoziazione.

Se una parte non provvede al versamento delle spese di conclusione della procedura di negoziazione di cui al comma precedente, l’altra può farlo in sua vece, fermi gli eventuali diritti di rivalsa nei confronti della parte che non vi ha provveduto.

Le tariffe suddette sono indicate all’art. 5 del Regolamento del servizio .I.RE.NE .

Modalità di pagamento

Le spese di avvio della procedura negoziale .I.RE.NE devono essere versate, contestualmente all’invio della domanda di avvio della procedura e del Modulo di adesione, con le seguenti modalità:

  • bonifico bancario intestato a Unioncamere sul conto corrente di cui si fornisce l’IBAN: IT06 A030 6902 5041 0000 0001 089, indicando come causale “.i.re.ne, spese di avvio procedura negoziale + ragione sociale dell’impresa”.

Le spese di conclusione della procedura negoziale devono essere versate,  contestualmente all’invio del Modulo di accettazione della proposta negoziale, a mezzo bonifico bancario intestato a Unioncamere sul conto corrente di cui si fornisce l’IBAN: IT06 A030 6902 5041 0000 0001 089, indicando come causale “.i.re.ne, conclusione procedura negoziale+ ragione sociale dell’impresa”.