2010ed Estratto Rapporto 2009 Osservatorio Turistico Regionale E.R
Estratto Osservatorio Turistico Regionale. Governance e marketing territoriale nel turismo Rapporto 2010, (a cura di) Unioncamere Emilia-Romagna, Studi e Ricerche, Maggioli Editore, Rimini, 2011. Indice. Premessa, Andrea Zanlari - Presidente Unioncamere Emilia-Romagna. Introduzione, Vasco Errani - Presidente Regione Emilia-Romagna. 1. Interventi introduttivi. 2. Il bilancio consuntivo 2010 del turismo in Emilia-Romagna. 3. La sussidiarietà applicata al turismo: nuovi modelli di governance e di partenariato pubblico-privato. 4. L’immagine turistica della Regione Emilia-Romagna on-line. 5. Prodotti tipici e cucina tradizionale: valore aggiunto per il turismo. 6. La statistica in rete per la domanda turistica: la sperimentazione continua con il focus sulle famiglie. 7. “Webbing”, come aumentare l’incoming turistico utilizzando la forza della rete e la leva del web.
2011ed_estratto_rapporto_2010_osservatorio_turistico_regionale_er.pdf
—
PDF document,
292Kb