Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Osservatori regionali Osservatorio turistico pdf 2010ed Rapporto 2009 Osservatorio Turistico Regionale E.R.
Azioni sul documento

2010ed Rapporto 2009 Osservatorio Turistico Regionale E.R.

ultima modifica 02/09/2011 14:33

Osservatorio Turistico Regionale. Governance e marketing territoriale nel turismo Rapporto 2010, (a cura di) Unioncamere Emilia-Romagna, Studi e Ricerche, Maggioli Editore, Rimini, 2011. Indice. Premessa, Andrea Zanlari - Presidente Unioncamere Emilia-Romagna. Introduzione, Vasco Errani - Presidente Regione Emilia-Romagna. 1. Interventi introduttivi. 2. Il bilancio consuntivo 2010 del turismo in Emilia-Romagna. 3. La sussidiarietà applicata al turismo: nuovi modelli di governance e di partenariato pubblico-privato. 4. L’immagine turistica della Regione Emilia-Romagna on-line. 5. Prodotti tipici e cucina tradizionale: valore aggiunto per il turismo. 6. La statistica in rete per la domanda turistica: la sperimentazione continua con il focus sulle famiglie. 7. “Webbing”, come aumentare l’incoming turistico utilizzando la forza della rete e la leva del web.

2011ed_rapporto_2010_osservatorio_turistico_regionale_er.pdf — PDF document, 1524Kb