Tu sei qui: Portale Studi e statistica Analisi socio-economica Demografia delle imprese - Movimprese pdf 1 4° trimestre e anno 2014 demografia imprese

4° trimestre e anno 2014 demografia imprese

ultima modifica 20/03/2015 17:51

Demografia delle imprese - Movimprese. Movimenti nel Registro delle imprese delle Camere di commercio dell'Emilia-Romagna. Imprese registrate (stock e flussi: iscrizioni, cessazioni, variazioni, saldo) e imprese attive (stock e flussi) La dinamica regionale. Le dinamiche per settore di attività economica. Le dinamiche per forma giuridica. <Annuale> Demografia delle imprese - Movimprese. Movimenti nel Registro delle imprese delle Camere di commercio dell'Emilia-Romagna. Imprese registrate (stock e flussi: iscrizioni, cessazioni, variazioni, saldo) e imprese attive (stock e flussi) La dinamica regionale. Le dinamiche e la struttura per settore di attività economica. Le dinamiche e la struttura per forma giuridica. La struttura e le dinamiche per forma giuridica nei settori di attività economica.

2014-4-movimprese.pdf — PDF document, 185Kb