2009-10

ultima modifica 21/03/2011 09:34
4° trimestre 2010 congiuntura industriale
4° trimestre 2010 congiuntura industriale intervento Presidente Unioncamere E.R.
Indagine congiunturale trimestrale sulle piccole e medie imprese.
4° trimestre 2010 congiuntura industriale appendice grafica
4° trimestre 2010 nota Confindustria Emilia-Romagna

4° trimestre 2010 nota congiuntura del credito Carisbo

2° trimestre 2010 nota Confindustria Emilia-Romagna

2° trimestre 2010 nota congiuntura del credito Carisbo

2° trimestre 2010 congiuntura industriale
2° trimestre 2010 congiuntura commercio dettaglio
Indagine congiunturale trimestrale sulle piccole e medie imprese. Territorio: Emilia-Romagna. Settore: commercio al dettaglio. Variabili: vendite, giacenze. Tassi di variazione tendenziale. Previsioni. Demografia delle imprese. Ammortizzatori sociali.
1° trimestre 2010 congiuntura commercio dettaglio
1° trimestre 2010 congiuntura industriale
1° trimestre 2010 congiuntura nota Confindustria Emilia-Romagna

1° trimestre 2010 nota congiuntura del credito Carisbo

4° trimestre 2009 congiuntura commercio dettaglio
4° trimestre 2009 congiuntura industriale
4° trimestre 2009 congiuntura industriale interventi presentazione
Interventi presentazione: Unioncamere Confindustria Carisbo. Indagine congiunturale trimestrale sulle piccole e medie imprese. Territorio: Emilia-Romagna. Settori: industria, costruzioni, artigianato. Variabili: fatturato, esportazioni, produzione, ordini. Tassi di variazione tendenziale. Previsioni macroeconomiche regionali.
1° semestre 2009 congiuntura commercio dettaglio
2° trimestre 2009 congiuntura industriale