Tu sei qui: Portale Studi e statistica Analisi socio-economica Osservatorio credito pdf Osservatorio regionale sul credito dell'Emilia-Romagna. Seconda edizione 2010

Osservatorio regionale sul credito dell'Emilia-Romagna. Seconda edizione 2010

ultima modifica 06/03/2012 17:30

Osservatorio regionale sul credito in Emilia-Romagna. Il rapporto tra imprese e credito dal punto di vista delle imprese. Seconda edizione 2010. Indice. Introduzione di Andrea Zanlari. Capitolo 1 – La situazione economica e finanziaria delle imprese dell’Emilia-Romagna. Capitolo 2 – L’accesso al credito per le imprese dell’Emilia-Romagna. schede provinciali. Scheda 1 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Bologna. Scheda 2 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Ferrara. Scheda 3 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Forlì-Cesena. Scheda 4 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Modena. Scheda 5 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Parma. Scheda 6 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Piacenza. Scheda 7 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Ravenna. Scheda 8 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Reggio Emilia. Scheda 9 - Domanda ed offerta di credito in provincia di Rimini.

2010-2-osservatorio-credito-er.pdf — PDF document, 684Kb