Tu sei qui: Portale Studi e statistica Banche dati Banca dati di Unioncamere Emilia-Romagna Registro delle imprese REGISTRO STATISTICO DELLE IMPRESE (ASIA) (p,r,n)

REGISTRO STATISTICO DELLE IMPRESE (ASIA) (p,r,n)

ultima modifica 04/07/2017 14:46

AGGIORNAMENTO SOSPESO DAL GENNAIO 2017. La cartella ASIA.XLS riporta dati del Registro statistico delle imprese attive (Asia) relativi alle province dell'Emilia-Romagna e Italia. La statistica contenuta nel foglio relativo a Emilia-Romagna e Italia riguarda la consistenza delle unità locali e dei relativi addetti classificati per sezione di attività economica (codifica Ateco2007) oppure per classe dimensionale delle unità locali e degli addetti di ogni sezione di attività economica. Il foglio relativo alle province riguarda la consistenza delle unità locali e dei relativi addetti classificati per divisione di attività economica (codifica Ateco2007). Sono disponibili fogli con i rapporti di composizione percentuale. La serie è impiantata dal 2007. La fonte è Istat.

Titolo   Tipo
Asia.xls File