Tu sei qui: Portale Studi e statistica Studi e statistica news Studi e ricerche news 2016 Osservatorio regionale sul credito in Emilia-Romagna

Osservatorio regionale sul credito in Emilia-Romagna

ultima modifica 24/05/2017 09:01

7.11.2016 Il credito pilastro della ripresa

Il rapporto tra credito e imprese in Emilia-Romagna continua a dare segnali di progressivo lento miglioramento. Dopo aver raggiunto il punto di maggior criticità nel 2013, la situazione è andata progressivamente migliorando con una lenta tendenza positiva ancora in atto.
Questo è l’andamento di fondo che emerge dall’ultimo aggiornamento dell’Osservatorio regionale sul credito realizzato da Unioncamere Emilia-Romagna in occasione delle periodiche rilevazioni congiunturali e condotta su di un campione rappresentativo di imprese in regione a metà del 2016.

| Osservatorio regionale sul credito | Nota sul credito regionale in Emilia-Romagna. Primo semestre 2016 | Comunicato stampa