Accordo Vietnam, Unioncamere Emilia-Romagna e Università di Modena e Reggio (Unimore)

25.11.15 Firmato un Accordo di collaborazione tra Unioncamere Emilia-Romagna e Università di Modena e Reggio (Unimore) a Modena, che attiva una politica di collaborazione tra  mondo accademico e imprenditoriale italiano per rafforzare la presenza del nostro Paese in Vietnam. Protocollo (pdf)

Protocollo di collaborazione tra Unioncamere Emilia-Romagna, Università di Modena e Reggio (Unimore), Bonfiglioli Vietnam e Becamex Corporation

24.9.15 Firmato un Protocollo di collaborazione economica, scientifica e tecnologica da Unioncamere Emilia-Romagna, Università di Modena e Reggio (Unimore), Bonfiglioli Vietnam, Becamex Corporation, nella città di Binh Duong, per creare partnership in programmi di ricerca, impostare attività didattiche integrate, sviluppare comuni progetti di produzione.. Protocollo (pdf)

Patto per il Lavoro tra Regione ER e istituzioni locali, università, parti sociali datoriali e sindacali

21.7.15 Siglato l'impegno con istituzioni, università, parti sociali datoriali e sindacali, terzo settore, per dimezzare la disoccupazione. Patto (pdf)

Memorandum of understanding tra Alleanza Cooperative Vietnam, Legacoop ER e Unioncamere ER

2.7.15 Sottoscritta l'intesa MOU. Memorandum

Accordo Quadro ra Regione e Unioncamere per una nuova fase di sviluppo e per la competitività dell'Emilia-Romagna

4.5.15 Firmato un Accordo Quadro tra Regione e Unioncamere Emilia-Romagna per una nuova fase di sviluppo e per la competitività dell'Emilia-Romagna. Accordo (pdf - firma digitale)

Protocollo d'intesa tra le Unioni regionali delle Camere di commercio di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna

19.2.15 Firmato un accordo finalizzato all'integrazione operativa di attività e progetti di ogni singolo sistema camerale regionale e ad una collaborazione strutturata e permanente per una omogeneizzazione delle politiche regionali a sostegno della competitività delle imprese  in ambito di area vasta interregionale. Protocollo (pdf)