Convenzione Quadro tra Unioncamere  e Regione Emilia-Romagna per l'attività di coordinamento sull'esercizio delle funzioni delegate alle Camere di commercio inerenti l'Albo delle imprese artigiane

16.12.2016 Firmata la Convenzione con la Regione Emilia-Romagna per l'Albo imprese artigiane (pdf)

Memorandum of understanding  tra Association of Chambers of commerce of Emilia-Romagna region, Chamber of commerce of Italy-Vietnam e Becamex Idc Corp.

14.11.16 Firmato un Protocollo di intesa tra Unioncamere Emilia-Romagna, Camera di commercio Italia-Vietnam e Becamex IDC Corp., che attiva un Desk Emilia-Romagna Vietnam per  facilitare lo scambio di informazioni e sviluppare una politica di collaborazione ai fini di rafforzare la presenza del nostro Paese in Vietnam. Protocollo (pdf)

Memorandum of understanding  tra Association of Chambers of commerce of Emilia-Romagna region e Becamex Idc Corp.

2016 Firmato un Protocollo di intesa tra Unioncamere Emilia-Romagna e Becamex IDC Corp., che attiva un Desk Emilia-Romagna Vietnam per  facilitare lo scambio di informazioni e sviluppare una politica di collaborazione ai fini di rafforzare la presenza del nostro Paese in Vietnam. Protocollo (pdf)