Deliziando al salone “Cibus” di Parma

Lunedì 10 e martedì 11 maggio 2010 dalle ore 10 alle ore 14, nell’ambito delle attività promosse con il marchio “Deliziando”, si svolgerà al padiglione 6 del Salone Cibus alle Fiere di Parma un workshop dedicato alle aziende agroalimentari dell’Emilia-Romagna. L’iniziativa, che rientra nella convenzione 2008 sottoscritta dalla Regione Emilia-Romagna e dall’Istituto Nazionale per il Commercio con l’estero, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico - è rivolta alle sole aziende i cui prodotti agroalimentari siano compresi tra quelli selezionati dalla Regione Emilia-Romagna. Per garantire una migliore riuscita dell'evento saranno ammesse al massimo 50 aziende regionali, selezionate in base all’ordine di arrivo della scheda di adesione, ed alla loro qualifica di espositrici a Cibus (che avranno la priorità). Gli imprenditori interessati dovranno compilare ed inviare la scheda di partecipazione entro e non oltre il 26 aprile 2010. Per informazioni, contattare la Camera di commercio provinciale di riferimento.