Ecobusiness Cooperation Event seconda edizione

L'evento di brokerage tra imprese, in occasione della 14° edizione di Ecomondo Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo sostenibile a Rimini (3 - 6 novembre 2010), è organizzato da Unioncamere Emilia-Romagna insieme a SIDI Eurosportello, Azienda speciale della Camera di commercio di Ravenna, in collaborazione con gli altri partner della rete Enterprise Europe Network.

La seconda edizione di “Ecobusiness Cooperation Event”, consiste in due giornate di incontri tra imprese provenienti da tutta Europa che si svolgeranno all'interno dello stand dedicato, nelle giornate del 4 e 5 novembre 2010.

I settori coinvolti sono: tecnologie ambientali, gestione dei rifiuti, energie rinnovabili, mobilità sostenibile, bio-edilizia.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione sul sito http://www.b2match.com/ecomondo2010.

Per informazioni:

Laura Bertella 051-6377045